Crea sito

Controinformo

Il presidente russo Vladimir Putin dice che i governi occidentali stanno schiavizzando l’umanità attraverso i vaccini

Il presidente russo Vladimir Putin dice che i governi occidentali stanno schiavizzando l’umanità attraverso i vaccini
marzo 08
15:00 2016

Il presidente russo Vladimir Putin dice che i governi occidentali stanno schiavizzando l’umanità attraverso i vaccini.

‘Quando vedrete che i vostri figli sono a malapena umani, psicologicamente alterati, le loro cellule nervose e sinapsi che non riescono a connettersi ed i loro processi di sviluppo neurologico offuscati fino al punto da ridurli ad esseri sub-umani con grugniti ripetitivi e sguardi vuoti, che cosa farete allora?’

Un insider del Ministero della Salute in Russia ha rivelato che martedì sarà presentata al Cremlino una relazione esplosiva, attualmente in preparazione, riguardante il grande insabbiamento perpetuato dalle agenzie governative degli Stati Uniti e dei suoi organismi di regolamentazione sulle vaccinazioni, che stanno avendo disastrosi conseguenze nella maggior parte del mondo.

Degno di nota il fatto che è stato il Presidente Putin stesso a richiedere personalmente il rapporto. Egli ha sempre diffidato istintivamente del programma di vaccinazione e vuole che il rapporto indaghi la situazione per quanto riguarda i vaccini e le grandi case farmaceutiche.

I governi occidentali, dovranno formulare una risposta diretta e seria che dovrà portare ad un futuro più sano per la loro gente.

Secondo un dipendente del Ministero della Salute, il rapporto conferma i sospetti del Presidente Putin. C’è un enorme conflitto di interessi tra le agenzie governative che regolano i vaccini e le corporazioni che li approvano e li creano.

Questa indagine, riguardante scienziati di fama internazionale e importanti professionisti medici, non sarà un affare ridicolmente corrotto che coinvolge il libro paga di ‘scienziati’ disposti a dire o fare qualsiasi cosa per un dollaro o due. Considerando il fatto che i principali scienziati e medici, che hanno osato esprimere la loro preoccupazione per le vaccinazioni imposte dallo Stato, sono morti in circostanze misteriose negli Stati Uniti negli ultimi anni, un elogio andrebbe fatto a chiunque abbia il coraggio di continuare a dire quello che sa.

Si dice che il rapporto definirà la situazione un ‘racket criminale auto-perpetuantesi.’ Istituti scolastici e organismi scientifici sono anche essi ‘motivati ​​da avidità e generalmente corrotti.’ Un recente studio dell’Università di Bristol che ha dichiarato la diet soda più sana dell’acqua (uno studio segretamente finanziato dalla Coca Cola Company) è presentato come esempio dell’assurda situazione nell’Occidente in questo momento, situazione che rasenta il ridicolo.

Il rapporto dice che il presidente Putin ritiene che il prossimo stadio dell’evoluzione umana sia attualmente in “grave rischio” e che le potenze occidentali e globali stiano “intenzionalmente rallentando il processo per il loro guadagno personale.”

“Noi come specie abbiamo la scelta di continuare a sviluppare i nostri corpi e cervelli in un ambiente sano e rivolto verso l’alto o possiamo seguire l’esempio occidentale degli ultimi decenni e avvelenare intenzionalmente la nostra popolazione con alimenti geneticamente modificati, prodotti farmaceutici, vaccinazioni e fast food che dovrebbero essere classificati come droghe pericolose che creano dipendenza “.

“Dobbiamo combattere questo. Una popolazione fisicamente e intellettualmente disabile non è nel nostro interesse “, afferma il rapporto.

Descrivendo l’individuo medio occidentale controllato dal governo come un “uomo grasso, autistico, intensamente vaccinato, stravaccato di fronte a uno schermo ad ingozzarsi”, la relazione afferma che tali tattiche utilizzate dai governi per soggiogare i loro cittadini non sono solo “oscure / maligne”, ma” controproducenti nel medio-lungo termine “.

La Russia sotto il presidente Putin ha concesso terreni gratuitamente in questi ultimi anni a persone disposte a coltivare alimenti organici maniera sostenibile. L’obiettivo è quello di diventare “esportatore leader” mondiale di alimenti non-OGM che si basano sulla produzione “ecologicamente pulita”.

Il rapporto del Consiglio di Sicurezza arriva pochi mesi dopo che il Cremlino ha annunciato uno stop alla produzione di tutti gli alimenti contenenti OGM, strategia che è stata vista dalla comunità internazionale come un importante passo nella lotta contro le multinazionali come la Monsanto. La Russia continua a dirigersi verso la natura e l’agricoltura biologica.

Fonte: yournewswire.com

Tratto da: http://ununiverso.altervista.org/

Autore

Controinformo

Controinformo

Articoli correlati

Controinformo sui Social Network