Crea sito

Controinformo

Nuovo terrorismo fai da te: uomo piscia su passeggeri, su volo di linea per Parigi.

Nuovo terrorismo fai da te: uomo piscia su passeggeri, su volo di linea per Parigi.
febbraio 11
21:30 2016

Un uomo a torso nudo ha scatenato una grande rissa a bordo di un volo Air Mediterranee, dopo avere pisciato addosso a un altro passeggero, come riporta l’Independent.

Uomo piscia su un passeggero, su volo di linea per Parigi


L’aereo ML 2673 era in volo da Algeri a Parigi, nel pomeriggio di ieri, quando gli assistenti di volo sono stati costretti a immobilizzare un uomo che si comportava in maniera “anomala”. Il tizio si è infuriato quando gli è stato detto che a bordo non era possibile fumare né bere, da qui la sua ira funesta, culminata nella vendetta che si è abbattuta su un altro passeggero, destinatario finale di un consistente getto di urina. Tra i due è avvenuta una violenta colluttazione, che ha costretto l‘aereo ad atterrare a Lione, solo novanta minuti dopo il decollo. 

I due (il “pisciatore” e il “pisciato”) sono stati quindi prelevati dalla polizia, e i restanti viaggiatori (si spera asciutti) hanno potuto proseguire il viaggio aereo verso Charles de Gaulle, dove sono arrivati circa tre ore dopo.

mappa volo Air Mediterranee

Ma se credete che sia un caso isolato, beh… sarete costretti a ricredervi. Il 12 settembre 2015, Jeff Rubin, 26 anni, ha iniziato a pisciare sui passeggeri a bordo del volo 45 da Anchorage, Alaska. Circa mezz’ora prima dell’atterraggio, ha tirato fuori l’arnese e si è messo a urinare negli spazi tra i sedili. Poi ha perso l’equilibrio cadendo all’indietro: il getto di urina si è così diretto verso l’alto distribuendosi equamente tra i passeggeri nella sua area di influenza (a portata di tiro) e sulle loro cose.

Ora, ai varchi degli aeroporti, oltre a farci gettare le bottigliette d’acqua, controlleranno anche se la vescica è piena per oltre 100 ml?

Fonte: www.byoblu.com

Autore

Controinformo

Controinformo

Articoli correlati

Controinformo sui Social Network