Crea sito

Controinformo

NY Times e Time Life, la verità sull’11 Settembre

NY Times e Time Life, la verità sull’11 Settembre
gennaio 31
10:00 2016

New York Times e Life rivelano la verità sull’11/09
Continua il paradigma delle False Bandiere

Da Kevin Barrett, Veterans Today Editor

Nel mio recente articolo notando un “cambiamento di paradigma false flag” Ho fatto notare che due delle più grandi voci della cultura popolare, Dan Brown e X-Files, stanno ora prendendo sul serio le False bandiere (false flag). La nuova serie X-Files ci dice chiaro e tondo che l’”11/09 è stato un false flag”.

Alcuni hanno sostenuto che, nonostante il loro pubblico enorme, Dan Brown e X files rappresentano un tipo di “complice” della cultura popolare che non ha intenzione di contribuire a prendere in seria considerazione la teoria delle False Bandiere.

Forse sì forse no. Ma ora guardate questo: I due pilastri più grandi e venerabili dei supporti di stampa tradizionali americani, Time-Life e il New York Times, stanno saltando sul carro.

Il nuovo numero di Time-Life comprende un articolo su Martin Hill che spiega: “Le moderne teorie del complotto.”:

Hanno presentato una classifica che descrive 5 o giù di lì teorie riguardo all’11 Settembre. La principale era che il governo americano avesse conoscenza anticipata degli attacchi dell’ 11/09 e non ha fatto nulla per impedirlo. L’ultima teoria elencata sosteneva che Israele avesse creato l’11/09 per giustificare le guerre e l’agenda di Israele … .Essi non hanno presentato (la teoria “Israele l’ha fatto”), in modo sprezzante.

Non siate gli ultimi del gruppo a svegliarvi al cambiamento di paradigma sulle false bandiere! Prendere un altra Falsa Bandiera francese? Tracce insanguinate da Parigi a San Bernardino
xfiles-afff-640x406


Anche il New York Times ne ha preso l’atto. Nel corso delle ultime due settimane hanno pubblicato non uno ma due articoli con riferimenti rivelatori della verità sull’11/09.

Purtroppo il New York Times è un po ‘sprezzante. Il suo editoriale del 22 gennaio ‘X-Files’ nell’era della verità si scaglia contro la nuova miniserie di Chris Carter trasmessa da Fox-TV:
… Guardare gli eroi della TV abbracciare le teorie del complotto non è molto divertente quando i candidati presidenziali delirano con la paranoia del sequestro di armi e un cercatore di verità per l’11/09 sta conducendo una campagna per Donald Trump in Iowa. ”
Mi pare che il Times sia preoccupato. Sono sicuro che “non è molto divertente” guardare la verità sull’11/09 venire fuori dopo aver trascorso gli ultimi dieci anni-e mezzo a sopprimerla e contribuire al tradimento, omicidio di massa e crimini contro umanità.

L’altro recente riferimento del NY Times alla verità sull’ 11/09 è ancora meno gratuito: E’ parte fondamentale del pezzo del Times’ che copre la campagna di Donald Trump in Iowa. L’autore di questo pezzo avvelenato, Trip Gabriel, attacca la campagna di Trump dipingendolo come inesperto, inefficace, e – un vero e proprio cercatore di verità sull’11/09!

Questo sarebbe il mio amico Rick Shaddock dell’”Associazione per la verità sull 11/09 Attenzione alla verità” (Association for 9/11 Truth Awareness-ANETA). Rick divide il suo tempo tra Fairfield, Iowa e Washington, DC. Normalmente svolge la maggior parte della sua vasta attività di ricerca della verità sull’11/09 a DC. Lui ha spiegato:
Ho parlato con i candidati alla presidenza da Bernie a Trump (circa 11/09) e si sono avvicinati alla verità più a Fairfield che a Capitol Hill a Washington. ”
E aggiunge: “Anche se viaggiare con lui, non mi fa vedere di buon occhio la campagna di Trump, sono felice che abbia citato la Verità sull’11/09 e perfino in una situazione ipotetica, che ho sostenuto per dire che il controllo remoto dell’ATALS è più plausibile della storia degli aerei che volano sul WTC guidati da dirottatori musulmani “.

Rick crede davvero che un Presidente Trump esporrebbe la verità sull’11/09 e perseguirebbe i colpevoli?

Per scoprirlo, si dovrà aspettare fino a che lui lo intervisterà (Rick, non Trump) sulla Verità a Jihad Radio. Lo show dovrebbe essere a disposizione degli abbonati di Martedì sera, e sarà trasmesso Mercoledì 10-11 a.m. Central NoLiesRadio.org.

https://kauilapele.wordpress.com/2016/01/28/kevin-barrett-vt-1-25-16-ny-times-time-life-cover-911-truth-aka-so-how-did-i-miss-this-one/

Fonte: ununiverso.altervista.org

Autore

Controinformo

Controinformo

Articoli correlati

Controinformo sui Social Network