Crea sito

Controinformo

CERVELLO E SISTEMA IMMUNITARIO parte 2 di 7

CERVELLO E SISTEMA IMMUNITARIO parte 2 di 7
gennaio 21
17:55 2016

Andiamo oltre… E approfondiamo

…È la PINEALE la fonte che alimenta i neuro trasmettitori delle meningi… E non solo!

CARTESIO DICE che è la SEDE dell’ANIMA e del PENSIERO!

La PINEALE …la ghiandola SACRA  – Una ghiandola chiamata Graal, che secreta una sostanza oleosa detta il “cristo” …Conosciuta oggi come DMT

il DMT è presente in alcune varietà di mimosa, acacia, virola, desmodium, graminacee della specie phalaris, anadenanthera e molte altre piante.

Strutturalmente la DMT è analoga al neurotrasmettitore serotonina, all’ormone melatonina e ad altre triptammine psicoattive come psilocibina, psilocina e bufotenina.

La GHIANDOLA PINEALE produce DMT- dimetiltriptamina… ( http://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?45tgsdflgdfg45ty45t ), sostanza in grado di portare l’individuo ad avere viaggi extradimensionali e extratemporali… Che ha brevissima durata perché nell’organismo viene immediatamente metabolizzata dagli enzimi MAO ( ammino ossidasi o monoammino ossidasi – https://it.wikipedia.org/wiki/Ammino_ossidasi ) Le MAO-A hanno un ruolo particolarmente importante verso le monoammine ingerite col cibo. Entrambe sono fondamentali per l’inattivazione dei neurotrasmettitori monoamminergici, mostrando una differente specificità in relazione al substrato: la serotonina è maggiormente ossidata dalle MAO-A mentre le MAO-B ossidano la feniletilamina; entrambe agiscono su adrenalina, noradrenalina e dopamina.

La produzione di DMT avviene di notte, durante i sogni, quando la Ghiandola Pineale è maggiormente attiva. Ma, può accadere anche di giorno in stato di veglia (illuminazione, intuizione, flash…)

Apparentemente, ad oggi, non si da’ molta importanza al terzo occhio come in passato; ciò ha portato all’atrofizzazione graduale di tale organo ed alla perdita di valori quali la spiritualità e l’amore per il prossimo …dove per “prossimo” si intende l’amore per tutto ciò che ci circonda…

Tutto ciò è stato STUDIATO a tavolino dall’attuale SISTEMA.

Continua…

Autore

Controinformo

Controinformo

Articoli correlati

Controinformo sui Social Network